top of page
  • Martina Morera

I Grigio Fumo, tribute band di De Andrè, in concerto nel viterbese sabato 5 marzo



Sabato 5 marzo i Grigio Fumo, tribute band Fabrizio De Andrè, suoneranno per la prima volta nel viterbese al CHLOROPHILLA EVENTS in Via Romana 72 a Capranica (VT). Un grande concerto per ricordare il grande Faber che in questi giorni avrebbe compiuto 82 anni. La Band GRIGIO FUMO composta da sette musicisti provenienti da mondi musicali diversi (dal classico, dal jazz, dal rock e dal pop) ha dato vita a questo progetto musicale per rendere omaggio alla musica senza tempo del poeta degli ultimi: Fabrizio De Andrè.

La band formata da Jonathan Kristian Maroncelli, voce e chitarra; Valentina Prosperi, voce e cori; Paolo C. Giusti, chitarre; Andreina Nascani, pianoforte e cori; Marco Silvestri, tastiere; Mirko Sgambetterra, basso e cori; Luca Calabrese, batteria, offrirà al pubblico un vasto repertorio che va da “Fiume sand Creek” a “Bocca di rosa”, da “Volta la carta” a “La guerra di Piero”, senza tralasciare pezzi come Il “Testamento di Tito” o “La canzone di Marinella.


Un Fabrizio De Andrè introspettivo ma anche aperto, libero, privo di pareti, dissacrante, provocatorio, un concerto tributo assolutamente da non perdere.

Per info e prenotazioni al CHLOROPHILLA EVENTS di Capranica (VT) chiamare il 3200703645 o 3934364029. Prossime date della Band: 26 marzo al Teatro Arciliuto a Roma e il 29 aprile a El Paso a Latina.



bottom of page