top of page
  • Immagine del redattoreLa Redazione

Nasce a Latina SmartHUB, l'aggregatore di idee art-centrico

Nasce a Latina una nuova realtà, SmartHUB, sistema art-centrico di idee culturali, sociali, imprenditoriali e artistiche dedicato alle eccellenze locali.


Il nostro obiettivo è quello di creare un ponte tra talenti, iniziative e il grande pubblico, offrendo un vero e proprio ecosistema in cui poter scoprire le migliori idee, progetti e iniziative locali.

Parla così uno degli ideatori del progetto, Ugo Rosini.


SmartHUB nasce per essere un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono restare aggiornati sulle tendenze e le novità del territorio, scoprire nuovi artisti, designer e imprenditori e connettersi con la comunità locale.

Il nostro aggregatore si basa su un sistema di selezione delle eccellenze locali, premiando le idee e i progetti più innovativi e di successo con punto di partenza l'eccellenza artistica. Siamo convinti che ci sia tanto talento in ogni angolo del nostro territorio e vogliamo offrire l'opportunità a tutti coloro che si distinguono per la loro creatività, passione e impegno.

Recita il primo post che hanno pubblicato sui loro canali social.


Siamo entusiasti per questi ragazzi volenterosi di iniziare questo viaggio, ci auguriamo che SmartHUB possa essere uno strumento prezioso per tutti coloro che vogliono scoprire il meglio del territorio.


Noi de Il MondoNews siamo i primi a credere in questo progetto, saremo sempre in prima linea in tutte le loro attività, sicuri che insieme cresceremo tutti, diventando punti di riferimento per Latina e non solo, mettendo in contatto i giovani della nostra città con realtà imprenditoriali che li spingano ad andare avanti per la loro strada e facendo di questo territorio il centro del mondo artistico, culturale e imprenditoriale del basso Lazio.

bottom of page