top of page
  • Immagine del redattoreLa Redazione

L’evoluzione dei Mercati Finanziari nel prossimo futuro

Il 22 settembre alle ore 18:30 si terrà a Latina un Convegno Finanziario presso il Parco di Villa Latina, Via Isonzo 220.

L’evento, ospitato dal Dott. Alessandro Berardi – consulente finanziario della Società d’investimento Copernico SIM di Udine e di Raiffeisen Capital Management, tra le maggiori Società di Gestione del Risparmio al mondo – vedrà la partecipazione di vari esponenti del mondo imprenditoriale e professionale della Città.

Fulcro dell’evento sarà la presentazione ai partecipanti di nuove opportunità di investimento che caratterizzeranno i Mercati Finanziari nei prossimi anni.

Relatori della serata saranno: Alessandro Berardi, consulente finanziario di Latina con esperienze all’estero di dell’advisory, e Simona Bruson, Senior Sales Manager di Raiffeisen Capital Management.

Cornice dell’incontro sarà la splendida sede del Parco Villa Latina, con i suoi cinque ettari di verde curati nel minimo dettaglio.

Dopo il Convegno seguirà un Buffet, occasione per potersi relazionare con il tessuto imprenditoriale e professionale della Città.


Per partecipare contattare il numero 333 327 1742.

bottom of page